4 Comments
User's avatar
Vincenzo Piscitelli's avatar

c'è un solo modo per stabilire la bellezza di un post: ti fa riflettere!. Non so come sia arrivato a leggerti, ma è stato davvero utile. Hai creato in me nuovi punti di vista che prima non avevo. Complimenti.

Silvia's avatar

Riflessioni bellissime. Dal mio cancro al seno sono passati 3 anni in questo giorni. È proprio vero tutto ciò che scrivi tu. Grazie🙏