Che bella, che bella puntata, Paola! Io ho amato profondamente Ted Lasso, e TU sei riuscita a restiuire questo senso di liberazione che si prova nel guardarlo (soprattutto se sono maschi a farlo). Io, già dopo le prime puntate ho pensato: "Voglio essere amico di Ted Lasso".
Che bella, che bella puntata, Paola! Io ho amato profondamente Ted Lasso, e TU sei riuscita a restiuire questo senso di liberazione che si prova nel guardarlo (soprattutto se sono maschi a farlo). Io, già dopo le prime puntate ho pensato: "Voglio essere amico di Ted Lasso".
Buona visione per la terza stagione 😊.