Discussion about this post

User's avatar
Andrea M. Alesci's avatar

Che bella, che bella puntata, Paola! Io ho amato profondamente Ted Lasso, e TU sei riuscita a restiuire questo senso di liberazione che si prova nel guardarlo (soprattutto se sono maschi a farlo). Io, già dopo le prime puntate ho pensato: "Voglio essere amico di Ted Lasso".

Buona visione per la terza stagione 😊.

No posts

Ready for more?