Discussion about this post

User's avatar
ReadingBibi's avatar

Grazie di cuore, per come sai mettere in parole le emozioni, anche le più complesse. Riesci a dare voce a chi ti legge, a far commuovere, a far riflettere, a far mettere a fuoco. Grazie davvero. ♥️

1 more comment...

No posts

Ready for more?